NAPOLI. In attesa di buone nuove in merito alla ripresa dei campionati di calcio regionali e provinciali, nei giorni scorsi il Comitato Regionale della Campania ha diramato le indicazioni in vista di una possibile ripresa. Come vi abbiamo raccontato fin dall’inizio dello stop per i campionati non di interesse nazionale, la ripresa potrebbe essere fissata ad inizio Febbraio visto che l’ultimo decreto prevede una revisione il 15 gennaio poi a partire da tale data potrebbe esserci un periodo di due settimane per permettere ai ragazzi recuperare un minimo di condizione fisica prima di riprendere le gare.
LE INDICAZIONEI DEL CR CAMPANIA
La Campania, da domenica 6 dicembre 2020, è diventata zona arancione in base a quanto previsto dalla nuova ordinanza del ministro Roberto Speranza. Lo sport di contatto resta vietato, ma è possibile svolgere all’aperto (senza il vincolo di rimanere nei pressi della propria abitazione) e a livello individuale i relativi allenamenti. È consentito, inoltre, frequentare i centri e i circoli sportivi (pubblici e privati) del proprio Comune o in
assenza in Comuni limitrofi per svolgere all’aperto l’attività sportiva di base. Naturalmente, nel rispetto del distanziamento sociale e senza creare assembramenti. Resta vietato, invece, l’utilizzo degli spogliatoi.
Allenamenti Real Forio, ph Real Forio
Commenta questo post