L’Acerrana 1926 vuole scalare la classifica del Girone A di Promozione, e continua a piazzare importanti operazioni di mercato.
L’ultima è rappresentata dall’ingaggio di Simone Raspaolo, attaccante esterno classe 1994 proveniente dall’Ausonia, capolista del Girone B dell’Eccellenza laziale, e vincitore dello scorso campionato di Promozione con la casacca del Formia. Contestualmente, sono stati formalizzati gli addii dei centrocampisti Fall e Della Marca.
Di seguito gli annunci ufficiali relativi alle suddette operazioni:
La Polisportiva Acerrana 1926 è lieta di comunicare il tesseramento del calciatore Simone Raspaolo, attaccante classe ’94, proveniente dalla Polisportiva Insieme Ausonia, prima classificata nel Campionato di Eccellenza Laziale – Girone B. Esterno d’attacco, ha indossato tra le altre le maglie di Ardor Qualiano, Casalnuovo, Grotta, Olimpia Casalnuovo, Mariglianese e Formia con la quale ha vinto il Campionato di Promozione 2018/2019. Benvenuto Simone!
La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver rescisso consensualmente il contratto col Centrocampista Yakhya Fall. La società ringrazia Yakhya per il lavoro svolto in maglia granata e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Grazie Yakhya!
La Polisportiva Acerrana 1926 comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con il calciatore Giuseppe Della Marca. Tutta la società augura a Giuseppe, uomo e professionista esemplare, le migliori fortune personali e professionali per il futuro. Grazie Giuseppe!