AFRAGOLA (NA). Terminata la fase di ritiro in quel di Rifreddo (PZ), l’Afragolese è rientrata in Campania per proseguire la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia Eccellenza contro l’Afro Napoli United.

ULTIMI BOTTI – Nel frattempo gli uomini mercato rossoblu sono al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di mister Biagio Seno. Al momento, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i profili ricercati per completare l’organico sono tre: un giovane portiere, un terzino ’01 ed un attaccante che possa far rifiatare Maggio all’occorrenza.
TRE PISTE IN ATTACCO – Il tassello “mancante” che fa sognare i tifosi chiaramente è l’attaccante, i nomi nei giorni scorsi sono stati già fatti e salvo sorprese la lista di nomi comprende l’ex Portici Murolo, l’ex Turris Varriale e l’attuale attaccante del Savoia Pisani.

In quest’ultimo caso, il ragazzo ha prontamente smentito le voci di un suo possibile trasferimento ad Afragola, il legame col tecnico Seno c’è ma, come ha sottolineato il dirigente rossoblu Livio Scuotto ai nostri microfoni: “E’ un profilo che il nostro allenatore conosce bene ma da qui a parlare di trattativa ce ne passa”.
DUE GIOVANI IN DIFESA – L’Afragolese qualcosa farà nei prossimi giorni, ma il diktat è chiaro: non si faranno follie ma si cercherà di cogliere eventuali occasioni di mercato in assoluta serenità. Durante il ritiro inoltre, il terzino sinistro De Falco ha accusato un fastidio e dunque la società si sta muovendo per individuare un classe ’01 che possa sopperire alla sua eventuale assenza. Infine per il portiere si monitora con attenzione un classe ’99 ma il nome non è stato ancora svelato perchè c’è la volontà di fare le opportune valutazioni prima di tesserare il ragazzo.