CASAVATORE (NA). Definita la guida tecnica e la casa per la prossima stagione, il Casavatore sarà allenato da mister De Filippo e giocherà le sue partite casalinghe al Kennedy in attesa del termine dei lavori al Comunale. Stamane il sodalizio granata ha ufficializzato i primi rinforzi in entrata, si tratta del terzino Camillo Ragozzino e del centrocampista Alfredo Aveta.
FUMATA BIANCA
Nella giornata di oggi la società granata ha perfezionato l’acquisto di Alfredo Aveta , duttile centrocampista dal talento sopraffino, un bagaglio di esperienze divise tra serie D, Eccellenza e Promozione vestendo le maglie di Savoia, Mondragone, Villa Literno, Neapolis e Odg Scampia. Si aggiunge un tassello importante alla compagine guidata da mister De Filippo.
La ASD Casavatore comunica agli organi di informazione di essersi assicurato le prestazioni sportive di Camillo Ragozzino , terzino sinistro di spinta proveniente dall’Arzanese, nella sua carriera ha indossato le maglie di ODG Scampia, Hermes Casagiove e Gladiator nei campionati di Promozione.
Casavatore Calcio