CASERTA. Prosegue senza soluzione di continuità il lavoro del diesse Degli Esposti, negli ultimi giorni a tal proposito la Casertana ha accolto ben tre volti nuovi che hanno ampliato il ventaglio di scelta a centrocampo e in difesa. I falchetti hanno trovato l’intesa col portiere Salvatore Romano, il terzino Vincenzo Galletta e il centrocampista Salvatore Tringali.
LARGO AI GIOVANI
- La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Tringali. Centrocampista classe 2001 cresciuto nel settore giovanile del Pescara, con la cui maglia ha compiuto l’intera trafila, dall’Under 15 alla Primavera, la scorsa stagionale militato nelle fila del Lamezia (serie D)
- La Casertana FC comunica di essersi assicurate le prestazioni sportive dei calciatori Vincenzo Galletta e Salvatore Romano. Il primo, terzino destro classe 2003, dopo le esperienze con le formazioni giovanili di Ascoli e Juve Stabia, la scorsa stagione ha collezionato 33 presenze con la maglia dell’Afragolese (serie D, Girone G). Il secondo, portiere classe 2002, reduce dal campionato di D disputato con l’Afragolese (26 presenze). Cresciuto nei vivai di Avellino e Benevento, dopo l’esperienza alla Frattese in Eccellenza, nelle ultime due stagioni è stato protagonista in D prima con la Puteolana e poi con l’Afragolese.
PROFILO AMBITO
Nel frattempo si registra l’inserimento dei rossoblù nella corsa all’attaccante Lucas Dambros, l’ex Casarano sembrava ad un passo dal Nardò poi la richiesta d’informazioni dei falchetti che potrebbe sparigliare le carte e cambiare il destino di una trattativa quasi segnata.