FRATTAMAGGIORE (NA). La Frattese lavora sul campo agli ordini di mister Teore Grimaldi, la compagine nerostellata è reduce da tre vittorie consecutive ma è attesa da un trittico terribile che concluderà il 2019.
PAROLA AL PRESIDENTE
Nel weekend che ci accingiamo a vivere, i nerostellati sfideranno in trasferta il temibile Casoria, poi sarà la volta di Albanova e Afragolese. Tre partite nelle quali si deciderà tanto del futuro e del possibile mercato della Frattese, come sottolineato dal Presidente Rocco D’Errico ai nostri microfoni: “In questo momento ci troviamo in una sorta di limbo, abbiamo quattro punti di vantaggio sul Casoria, e inseguiamo la Puteolana a cinque lunghezze. – ha esordito il numero uno nerostellato – Nei prossimi tre incontri di campionato capiremo di volta in volta come procedere anche sul mercato, siamo vigili e da lunedì cercheremo di puntellare una rosa già molto forte”.
DUE ADDII
Intanto già due uscite: “Si, abbiamo salutato due calciatori importanti come De Rosa e Cafaro, due ragazzi che purtroppo hanno salutato a causa dei problemi legati all’orario degli allenamenti. Siamo vincolati al Napoli Primavera, dobbiamo svolgere le sedute in determinati orari tra mattina e pomeriggio, i due suddetti calciatori non potevano ottemperare a tali impegni. – precisa D’Errico – Adesso la testa è rivolta alle prossime partite, ma sicuramente proveremo a sostituirli adeguatamente, in rosa avevamo abbondanza fin dall’inizio della stagione e quindi non ci saranno altre operazioni per ora”.
IL MERCATO NEROSTELLATO
Il mercato apre lunedì, la Frattese non si farà trovare impreparata: “Valuteremo domenica dopo domenica, ma certamente andremo a trattare tutti profili di primissima fascia, è una situazione in continua evoluzione ma vogliamo essere protagonisti sul mercato. Trattative? Qualcosa in ballo c’è tra under e over, aspettiamo lunedì e vediamo se sarà possibile sparare qualche cartuccia. – conclude il Presidente – Molto dipenderà dai risultati conseguiti chiaramente, massimo rispetto per chi ci precede ma faremo di tutto per inserirci e dal fastidio”.
UNA PRECISAZIONE
Chiosa finale sulla possibilità di prendere subito un centrocampista: “Restiamo alla finestra, oggi le uniche certezze sono gli addii di De Rosa e Cafaro, siamo pronti a sostituirli ma è prematuro parlarne adesso. Vitiello? Ho un ottimo rapporto con lui, ma non c’è nessun affare fatto al momento, credo che da lunedì inizieranno a muoversi tutti”.