GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Dopo le ufficialità di Crescenzo Liccardo e Gennaro Fragiello, il diesse del Giugliano Franco Mango sta lavorando per puntellare il pacchetto under dei tigrotti.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Giugliano avrebbe attenzionato tre under classe 2001 che, dopo gli opportuni tempi burocratici, dovrebbero mettersi a disposizione di mister De Stefano.
I calciatori in questione sono Migliarotti del Castrovillari, anche se la prima parte di stagione l’ha vissuta in prestito all’Afro Napoli, Guarino dal Cassino e Peluso dal Potenza che arriverà però soltanto a partire dal 2 Gennaio visto che si parla di professionisti.
In settimana inoltre è previsto un briefing tra società e staff tecnico, le voci su possibili cessioni di Panico, Manzo e Bacio Terracino al momento non trovano conferma, la società resta dunque ferma sulla linea dettata dal Presidente Sestile di non cedere nessuno.
Dopo il confronto tra club e allenatore qualcosa potrebbe muoversi sia in entrata che in uscita, i suddetti papabili partenti vantano tanti estimatori in giro per la Campania. In entrata i tigrotti, dopo i tre under, potrebbero chiudere il proprio mercato, salvo occasioni dell’ultima ora per profili di grande valore.
Commenta questo post