ISCHIA (NA). L’Ischia Calcio vola in classifica, gli isolani sotto la sapiente guida di mister Monti sono oggi ad un solo punto dalla capolista Pianura. I gialloblè non vogliono lasciare nulla di intentato e quindi è probabile che a breve si muovano con oculatezza sul mercato.
PERNO DIFENSIVO
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, diversi i profili attenzionati dal club isolano. In difesa si vocifera di un interessamento per il classe ’96 Antonio Di Costanzo, che ha iniziato la stagione con la maglia del Real Forio e che in passato ha indossato anche la maglia del Barano. In attacco altri due profili d’Eccellenza: Gianluca Saurino, per il quale però non ci giungono conferme, e Silvio D’Andrea che vanta comunque diverse offerte nel massimo campionato dilettantistico regionale.
PROFILI D’ECCELLENZA
Saurino è un classe ’88 che ben si sta comportando nell’Eccellenza lucana tra Melfi e Lavello non sono mancati i gol e ad Ischia conservano bei ricordi del suo passaggio. Oltre alle suddette maglie, l’attaccante ha difeso i colori di Barano, Forio e Battipagliese. D’Andrea invece sarebbe ormai prossimo a salutare Palma Campania, il classe ’95 sannita nonostante la giovane età vanta diverse esperienze in Eccellenza con le maglie di San Giorgio, Virtus Avellino e Cervinara.