PICERNO (PZ). Ultime battute di mercato movimentate in casa AZ Picerno, i lucani hanno annunciato la chiusura di due operazioni, una in entrata e un’altra in uscita. Difesa puntellata con Lorenzo Gonnelli, esperto difensore proveniente dall’Audace Cerignola, mentre saluta la maglia rossoblù con la formula del prestito il giovane Francesco Cerroni che concluderà la stagione in B tra le fila del Perugia.
COLPO IN DIFESA
L’Az Picerno comunica di aver rilevato dall’Audace Cerignola il difensore, classe 1993, Lorenzo Gonnelli. Innesto di qualità ed esperienza messo a segno dal DG Vincenzo Greco il quale consegna così a mister Longo un’importante pedina per il reparto difensivo dell’AZ: 123 presenze e 1 goal infatti per Lorenzo in Serie C, più 55 presenze e 2 goal in Serie B Benvenuto a Picerno, Lorenzo!
… E UN ARRIVEDERCI
L’AZ Picerno comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Francesco Cerroni al Perugia. Il Club augura a Francesco le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva.