POGGIOMARINO (NA). L’obiettivo per il Real Poggiomarino, formazione militante nel campionato di Promozione Campania girone B, è trattenere tutti i big da Di Ruocco a Lucarelli passando per Arcobelli.
Il diesse D’Ambrosio però si muove con decisione anche in entrata, con mister Teta che potrebbe presto usufruire di un bomber nuovo di zecca da aggiungere alla sua scuderia già di ottimo livello grazie ai vari Arcobelli, Crisantemo, Di Ruocco, Lucarelli e De Rosa.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il diesse poggiomarinese guarderebbe con particolare interesse al girone B d’Eccellenza Campania dove risiedono tre profili che piacciono al club biancoazzurro.
Il primo è il classe ’87 Gerardo Di Biase, bomber della Battipagliese attualmente a quota tre gol in campionato, un vero e proprio lusso per la Promozione ma al momento non si registrano aperture tali da poterla definire una vera e propria trattativa.
In irpinia risiedono poi altri due forti attaccanti che fanno gola ai poggiomarinesi, Eddy Campione della Virtus Avellino e Ciro De Luca del Solofra. Il primo è un vero e proprio sogno di mercato, in caso di addio eccellente nel reparto avanzato il diesse D’Ambrosio potrebbe valutare un clamoroso colpo di coda, per il secondo invece i poggiomarinesi potrebbero puntare sulla sua grande voglia di riscatto del ragazzo.
Commenta questo post