SCAFATI (SA). Lunedì è arrivata la fumata bianca in casa Scafatese, il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha messo nero su bianco col centrocampista Sante Giacinti. Il classe ’93 arriva in maglia gialloblè dopo un’esperienza tra le fila di Chieri e Mantova.
IL PROFILO
La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo per il centrocampista Sante Giacinti, che andrà a rinfoltire la rosa di Mister Angelo Teta in vista della ripartenza del campionato, prevista per l’11 Aprile. Classe 1993, Giacinti vanta trascorsi in piazza importanti come Salernitana, Frosinone, Nocerina, Mantova e Chieri.
PAROLA AL DIESSE
Un colpo importante per la compagine giallobleu, così come spiega il Direttore Generale Ramon Taglianetti: “Abbiamo acquistato un calciatore che poco ha a che vedere con queste categorie, un colpo che ci darà una mano per il raggiungimento del nostro sogno. Sarà un peccato dover giocare a porte chiuse perché noi avremmo bisogno dell’appoggio dei nostri tifosi. Spero che tutti gli appassionati cuori canarini ci facciano sentire il loro sostegno in ogni modo possibile”.
Commenta questo post