CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Giorni intensi in casa Stabia Friends, il sodalizio della Città delle Acque la prossima stagione parteciperà al campionato di Prima Categoria Campania.
DIFESA PUNTELLATA
In vista di tale gravoso impegno, la società sta muovendo i primi passi sul calciomercato e, negli ultimi giorni, sono stati definiti diversi acquisti che innalzano il livello complessivo dell’organico stabiese. La difesa è stata puntellata con Salvatore Buonocore e Nicola Staiano. Il primo è un centrale classe ’93 ex Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate mentre il secondo è un estremo difensore ex Gragnano.

COLPI IN MEDIANA
Rinforzi importanti anche in mediana, il Presidente Guida infatti si assicura Ciro Chierchia e Francesco Santonicola. Per il primo tante esperienze tra Eccellenza e Serie D ed una notevole considerazione acquisita negli anni proprio a Castellammare, grazie alle esperienze con le maglie di Libertas Stabia e Gragnano.

CILIEGINA IN ATTACCO
Confermato in blocco l’organico che ha vinto il campionato la scorsa stagione, oltre ovviamente allo staff tecnico, e infine colpo per il reparto avanzato con l’arrivo di Salvatore Bilgini. Punta classe ’90 forte fisicamente, in carriera ha indossato le maglie di Libertas Stabia, Casola, Juve Agerolina, Juve Poggiomarino, Vico Equense e Santa Maria la Carità. In quest’ultima esperienza, nel campionato di Promozione, ha realizzato ben dodici reti, ora guiderà il reparto avanzato degli stabiesi in Prima Categoria.
Commenta questo post