L’Afragolese ha ufficialmente annunciato l’ingaggio di due giovani volti nuovi in casa rossoblu, ovvero il terzino sinistro Alessandro Liguoro, 2001 in arrivo dalla Turris, e il portiere classe 2002 Mauro Esposito, proveniente dal Giugliano.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Alessandro Liguoro difensore classe ‘2001 proveniente dalla Turris e di Mauro Esposito portiere classe ‘2002 proveniente dal Giugliano. Liguoro ed Esposito vanno ad infoltire qualitativamente il pacchetto under a disposizione di mister Masecchia. L’Afragolese comunica inoltre di aver ceduto in prestito al Real Poggiomarino, il calciatore Michele Mosca.
Terzino sinistro di quantità, Liguoro è dotato di un’ottima accelerazione unita a una buona tecnica. Uno degli under più ricercati in questa finestra di mercato, Alessandro ha disputato l’ultima stagione in serie D con la Turris, precedentemente ha vestito la maglia dell’Afro Napoli Utd in Eccellenza.
Esposito, invece, ha nella tecnica e nell’orientamento spazio/temporale, le sue migliori qualità, oltre ad una prestanza fisica notevole, ben 192 centimetri di altezza. Prelevato dal Giugliano, Mauro ha vestito le maglie di Aversa Normanna in Eccellenza e del Chioggia-Clodiense in serie D.