LUSCIANO (CE). Prosegue la marcia di avvicinamento ai primi appuntamenti ufficiali per il Campania Felix. Il sodalizio casertano, allenato da mister Marco Miserini, debutterà in Coppa Italia Promozione contro la Virtus Goti tra le mura amiche.
VOLTI NUOVI
Nel frattempo dal mercato arrivano due interessanti novità, i casertani infatti definiscono gli acquisti di due classe 1999: Lion Femiani e Nicola De Martino. Il primo è cresciuto nel settore giovanile della Casertana, poi esperienze col Mondragone ed il Cardito, il secondo invece è reduce da una esperienza con la maglia del Ponticelli.

LE PAROLE DEL MISTER
Prosegue il lavoro del diesse Porta, che in pochi mesi ha allestito un gruppo giovane e promettente come richiesto dalla società. In vista del debutto ecco le parole di mister Miserini: “I ragazzi stanno lavorando bene, settimana di grande impegno e dedizione per la causa. Per noi si tratta dell’anno zero, ma resto convinto e fiducioso delle potenzialità di questo gruppo, che può raggiungere gli obiettivi prefissati. Oltre ad avere una buona squadra, abbiamo costruito anche un bel direttivo, se restiamo uniti possiamo dire la nostra quest’anno”.