LUSCIANO (CE). Lo stadio Comunale di Lusciano ha visto sfidarsi, alle ore 16 di ieri, per il primo turno di Coppa Campania Promozione, Campania Felix e Virtus Goti. Primo appuntamento ufficiale per i casertani di Miserini ed i sanniti di Del Prete.
VANTAGGIO GOTI
Nei primi minuti di gioco poche occasioni, poi al 6′ primo squillo del Goti con Mari e Godspower, palla fuori non di molto per quest’ultimo. Squadre che battagliano in campo, l’equilibrio però non si sblocca, al 36′ ci prova Cutolo ma il suo colpo di testa è disinnescato da Stanzione. Quando sembra che la prima frazione debba concludersi in parità, ecco l’episodio decisivo: grande azione personale di Godspower che si libera di quattro avversari e serve Mari, diagonale preciso che non lascia scampo ad Esposito.

SUPER GODSPOWER
Nella ripresa prova a venir fuori il Campania Felix, ma la retroguardia sannita si difende con ordine grazie ad un Abate in grande forma. Al 52′ arriva il raddoppio del Goti, i saticulani passano nuovamente grazie ad un’altra bella giocata di Godspower che con un tiro a giro beffa il portiere. Nonostante il doppio svantaggio i casertani provano a reagire, ma è ancora la formazione ospite a rendersi pericolosa con l’uomo partita, Godspower, che al 75′ serve Scognamiglio in buona posizione, ma quest’ultimo tarda troppo nel concludere a rete. Non accade più nulla di particolarmente rilevante, il Goti difende il doppio vantaggio e vede esordire, a cinque anni di distanza, il santagatese doc Del Tufo.
Campania Felix-Virtus Goti 0-2
Campania Felix: Esposito; Guerra (65′ Rossi), Balisciano, Esposito S, Guida, Romano, De Martino (81′ Raiola), Borriello (84′ De Rosa), Cutolo, Belmonte (87′ Di Maso), Esposito L. (65′ Maione). Allenatore: Miserini.
Virtus Goti: Stanzione, Sepe, Scognamiglio (84′ Del Tufo), Crispino, Milvatti (86′ Varavallo), Abate, Stellato, Mari, Morante (79′ Iodice), Rea (66′ Imperatore), Godspower. Allenatore: Del Prete.
Arbitro: Esposito.
Assistenti: D’Afiero; Bernardini
Marcatori: 38′ Mari, 53′ Godspower (VG).
Ammoniti: 71′ Godspower, 86′ Crispino (VG); 87′ Guida (C).
info a cura di Ciro Mambella e Costanza Rivetti