Gara molto intensa quella che si è disputata domenica tra Campania e Paratina Chiaiano. La gara, caratterizzata da un arbitraggio molto rigido, ha avuto ben cinque ammoniti e tre espulsi tra le fila del Campania Fuorigrotta. Passando al match, nel primo tempo le squadre si equivalgono ed il gioco si svolge principalmente a centrocampo, senza grandi emozioni né da una parte né da l’altra.
Nella ripresa il Campania scende in campo con l’atteggiamento giusto e cerca subito di fare sua la gara creando 2-3 occasioni in 5 minuti. Nonostante l’espulsione di Carola, il Campania non demorde. Arriva infatti la rete del solito Palmieri che, nonostante i sui 38 anni, realizza la 4 rete in campionato in 5 gare, portando i suoi in vantaggio.
Mister Pone effettua alcuni cambi per riuscire a portare a casa l’importante vittoria, ma ancora un’espulsione, questa volta di Arillo, lascia il Campania in 9 uomini; nell’occasione, viene allontanato anche un componente della squadra di casa. Il Campania serra quindi ancor di più i ranghi vista la doppia espulsione, ma all’86’ il Paratina trova il pareggio con un tiro da fuori area di Capuano. La partita finisce così in parità, con gli uomini di Pone che avrebbero meritato la vittoria visto quanto dimostrato in campo.