NAPOLI. Successo a dir poco prezioso per il Savoia nel 30° turno del campionato di Serie D girone H, ieri pomeriggio i biancoscudati hanno sconfitto di misura il Gravina in campo avverso, confermandosi quinta forza del campionato.
L’ANALISI DEL MISTER
Il tecnico degli oplontini, Salvatore Campilongo ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, gonfiando il petto per un successo arrivato in una situazione d’emergenza: “Prestazione positiva dal punto di vista del gioco, ho visto buone trame e una manovra pulita. Ai ragazzi non posso che fare i complimenti, loro nella ripresa hanno provato a recuperare lo svantaggio con uno schieramento decisamente offensivo, abbiamo rischiato molto sulle palle inattive visto che il Gravina è una squadra fisica“.

QUANTE ASSENZE E UN PIZZICO DI FORTUNA
Savoia anche fortunato nel secondo tempo, leggasi palo colpito da Romeo: “Indubbiamente, però bisogna anche dire che prima di questo episodio forse c’era un fallo su D’Ancora non fischiato. Bisogna tener conto poi dell’emergenza, visti gli infortuni abbiamo dovuto fare di necessità virtù. In extremis sono tornati a disposizione Franzese e Ausiello ma le squalifiche dei due ’99 ci hanno costretto a sacrificare Alvino. Al netto delle assenze penso che sia una vittoria più che meritata su un campo difficile“.