Nel salotto di Sky Sport, Fabio Capello analizza così il pessimo momento di forma di Cristian Ronaldo, sostituito col broncio da Maurizio Sarri con Dybala nel corso di Juventus-Milan, mossa che ha contribuito al successo bianconero per 1-0.
Queste le sue parole: “Cristiano Ronaldo non sta bene fisicamente e il cambio di Sarri è stato di grande personalità, risultando incisivo sul risultato finale perché in questo momento giocatori come Dybala, Higuain e Douglas Costa sono più decisivi di lui. Non è quello di una volta e non salta un avversario in dribbling da tre anni, ma resta un campione e va aspettato, perché può ancora fare la differenza per la Juventus quando migliorerà la sua condizione”.
E aggiunge: “Da dire però che non mi è piaciuta per niente la sua uscita polemica con corsa negli spogliatoi e parole nei confronti del tecnico. Fossi io l’allenatore di sicuro ci parlerei per sottolineare il mio disappunto per la sua reazione, perché ci vuole rispetto per i compagni e bisogna essere campioni anche in questi momenti”.