AGROPOLI (SA). Il capitano dell’Agropoli, Donato Capozzoli, ai microfoni dell’ufficio stampa ha analizzato la sfida odierna contro la Virtus Avellino: “Sarà sicuramente una gara dura – ha esordito – la Virtus ha iniziato male il campionato, ma si tratta di una squadra costruita per un posto nei playoff. Non dobbiamo guardare alla classifica, ma giocare la gara come l’abbiamo preparata.
L’avversario è ostico, ma noi abbiamo l’intenzione di continuare la striscia positiva di risultati. Quando l’avversario cambia l’allenatore da sempre qualcosa in più, dato che a mutare sono anche le motivazioni. Calciatori come Viscido ed Alleruzzo possono crearci dei problemi, quindi noi abbiamo il dovere di scendere in campo concentrati ed affrontarli nel migliore dei modi”.
LA CARICA DEL CAPITANO
Sul tour de force che sta affrontando l’Agropoli, il fantasista di Aquara ha aggiunto: “Stiamo affrontando una partita dopo l’altra in rapida successione, causa la questione relativa ai ripescaggi, ma questo per noi non dovrà essere un alibi. Ci può stare essere stanchi ma giocare tante partite in pochi giorni, da una certa ottica, può essere anche un bene perchè permette ad alcuni calciatori che sono stati infortunati (come me durante la preparazione) di poter recuperare rapidamente giocando le gare”.
a cura di Bruno Marinelli
Commenta questo post