CARDITO (NA). Domani in campo contro il Quarto, esordio stagionale per il Cardito Calcio nel campionato di Prima Categoria. Nel frattempo il diesse Marruzzella sul mercato piazza un doppio colpo da urlo, tesserati gli attaccanti Marco Marchiello e Rocco Mugione.

Il primo è un classe ’80 carditese doc, bomber di grande esperienza con trascorsi in Serie D con le maglie di Paganese, Solofra, Sant’Antonio Abate, Boys Caivanese e Saviano. Reduce da due stagioni con la maglia dell’Edilmer Cardito, con la quale ha conquistato una finale playoff e vinto lo scorso campionato di Prima.

Il secondo è un classe ’92 dotato tecnicamente ed abile nell’uno contro uno, calciatore duttile visto che può disimpegnarsi in tutte le posizioni d’attacco, specialista dei calci piazzati e grande assistman. In carriera a 16 anni ha esordito in Serie C col Ravenna, poi esperienze con le maglie di Campobasso, Riccione, Gladiator, Mariano Keller, Puteolana ed Arzanese. Reduce da un’esperienza in Promozione laziale dove ha messo a segno 15 reti.