CARDITO (NA). Dopo la riconferma del diesse Marruzzella il Cardito Calcio mette a segno un altro importantissimo colpo per la prossima stagione sportiva. Si tratta dell’ingresso in società, come dirigente, di Massimo Lombardi attuale diesse del Formia con trascorsi importanti in diverse squadre di Serie D ed Eccellenza ed una collaborazione che lo ha visto impegnato come osservatore per la Nocerina in serie B.
IL PROFILO – In passato ha svolto il ruolo di diesse ad Angri, Alba Durazano, San Giorgio, Succivo, Baiano, Giorgio Ferrini, Real Ortese, Quarto, Casagiove, San Vitaliano, Gaeta, Formia, Sessana e Sant’Anastasia. In quel di Nola ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile bianconero e con la prima squadra ha vinto il campionato d’Eccellenza.

Esperienze anche come diggì alla Viribus Unitis ed al Trani, team manager con la Cavese, osservatore alla Nocerina, dirigente alla Puteolana Internapoli e consulente dell’area tecnica con l’Ercolanese ed il Terracina
IL RUOLO – Lombardi ricoprirà il ruolo di Club Manager, una figura di riferimento per l’intera società che con la sua professionalità e competenza saprà dare alla compagine gialloblù un importante supporto per affrontare una stagione da protagonisti.
Lombardi ha precisato che il suo ruolo principale sarà comunque quello di diesse del Formia calcio ma, nello stesso tempo, è sua intenzione sviluppare una realtà nel territorio in cui vive dove i giovani calciatori sono sempre più spesso attratti con false promesse da “improvvisati uomini di calcio”.