L’ultimo comunicato ufficiale del CR Campania, relativo alle decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria Girone A, ha lasciato di stucco il Cardito Calcio, oggetto di sanzioni pesantissime.
Di seguito la nota ufficiale del club gialloblu, che precisa la sua posizione:
L’ASD Cardito esprime dissenso e stupore in merito a quanto riportato dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale Campano. Il Club, inoltre, estende il proprio disappunto anche per quanto scritto dalla stampa sportiva campana con riferimento ai fatti accaduti durante l’ultima partita di campionato Cardito – Città Di Marano.
La Società si dissocia dal totale travisamento di quanto successo poiché lede l’immagine della squadra e dei propri sostenitori. L’ASD Cardito intende difendersi, per via legale, da quanto riportato dal direttore di gara all’interno del referto arbitrale, nelle sedi opportune con l’addebito dei relativi danni d’immagine per coloro che strumentalizzano quanto accaduto per propri fini e scopi.
Lo spirito del Cardito è da sempre animato dai più alti principi morali del giuoco del calcio e si dissocia da qualsiasi tipo di violenza, verbale o fisica che sia.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO AL QUALE FA RIFERIMENTO LA SOCIETA’ GIALLOBLU