CARDITO (NA) – Francesco Onorato, fermo ai box per quasi cinque mesi a causa dell’infortunio al metatarso del piede sinistro, è pronto a rientrare nella prossima gara di campionato. Meglio noto come Zolino nell’ambito calcistico e non, Onorato, con grande entusiasmo, è pronto a gettarsi nella mischia per quello che si annuncia essere un grande finale di stagione. Alla pagina Facebook del Cardito, Onorato si è così confessato.
L’infortunio
“Sono stato quasi cinque mesi fuori per via della rottura del metatarso sinistro. Sono rammaricato per quanto successo perché quest’anno, rispetto alle annate scorse, il DS Marruzzella ha allestito un’ottima squadra con giocatori molto forti ed io volevo essere a disposizione del mister e dei compagni. Purtroppo l’infortunio per gran parte del campionato mi ha costretto a dare forfait”.
DI NUOVO A DISPOSIZIONE
“Sono a disposizione del mister e dei miei compagni per la prossima gara di campionato. Adesso mi sento bene e voglio dare una mano alla squadra per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
PROSSIMO AVVERSARIO LA LOKOMOTIV
“Dopo due sconfitte consecutive bisogna assolutamente fare punti. Nella gara d’andata non c’ero a causa dell’infortunio, i miei compagni me ne hanno parlato bene. La Lokomotiv è una squadra forte e non sarà certamente una partita facile”.
“Mi auguro di poter giocare uno scampolo di gara. Da quando gioco in questa squadra ho sempre dato tutto per la maglia e spero di poterlo fare anche in questo finale di stagione dove ci sarà bisogno di tutti”.
IL SEGRETO E’ LA CONCENTRAZIONE
“Purtroppo noi, a volte, pecchiamo di concentrazione. Migliorando quest’aspetto possiamo fare punti contro qualsiasi squadra”.
SUL FINALE DI STAGIONE
“Con i giocatori che abbiamo, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Il piazzamento Playoff è alla nostra portata e già nella prossima, che non sarà facile, proveremo a portare a casa punti importanti”.
a cura di Vincenzo Riccio, Ufficio Stampa Cardito Calcio