Come preventivato con un comunicato di alcuni giorni fa, Carmine Franco ha ufficialmente lasciato la Puteolana 1902, con Danilo Leone che eredità in maniera totale gli oneri del club granata (con le cariche che saranno più precisamente rese note dal club nei prossimi giorni, ndr).
Di seguito la nota ufficiale della Puteolana 1902:
Il presidente Carmine Franco si congeda da Pozzuoli: “Ho deciso di lasciare la Puteolana 1902 per le eccessive e continue pressioni subite negli ultimi tempi. Avevamo parlato chiaro ad inizio stagione, ma continuiamo a subire contestazioni nonostante fossimo in linea con gli obiettivi prefissati. Ho sempre fatto calcio solo con le mie risorse e pura passione e ci tengo a sottolineare questo aspetto, lascio il titolo a chi subentra che continuerà il progetto sportivo.
Ringrazio tutta la piazza, la tifoseria, le persone che mi sono state vicine, è stato un onore aver condiviso questa splendida avventura dove abbiamo ottenuto risultati significativi sin dal primo anno, il principale far rinascere il calcio a Pozzuoli. Un abbraccio a tutti e un augurio per un futuro radioso alla Puteolana 1902″.
La società comunica che la Puteolana 1902 è attualmente gestita da Danilo Leone che comunicherà prossimamente le nuove cariche dirigenziali.