NAPOLI. Centrocampista adattabile anche a terzino, Carmine Padovano è un profilo di grande duttilità, reduce da una sfortunata stagione tra le fila del Gragnano col quale è retrocesso in Eccellenza dopo lo spareggio playout.
AFFARI SFUMATI
Il classe ’97, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, sta vivendo un’estate decisamente importante, non sono mancate le offerte tra Serie D ed Eccellenza. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione due club del massimo campionato dilettantistico nazionale avevano approfondito il discorso, parliamo del Troina e del Corigliano, le parti però non hanno trovato un accordo soddisfacente ed il ragazzo resta dunque sul mercato.
CURRICULUM DA D, SUL FUTURO…
Al momento si registrano numerosi interessamenti dall’Eccellenza, piste di primo livello, ma il calciatore sembra propenso ad ascoltare in questa fase soltanto proposte provenienti dalla D. In carriera Padovano, nonostante la giovane età, vanta oltre 90 presenze in Serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Cavese, Ebolitana e Gragnano. Due playoff disputati con i metelliani e due playout nelle ultime esperienze tra Eboli e Gragnano.