Carmine Parlato, allenatore del Savoia, è intervenuto in conferenza stampa verso la sfida in trasferta sul campo della Palmese.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club oplontino: “A Palmi sarà una gara molto insidiosa, da non prendere assolutamente sottogamba. Questa sfida presenta diverse insidie, perché la Palmese è una buona squadra e soprattutto in casa sa bene come sfruttare il proprio terreno di gioco, inoltre non credo meriti la classifica attuale. Senza dimenticare che non subisce gol da due gare e che ha fermato sullo 0-0 il Palermo, di certo cosa non da poco”.
E aggiunge: “Vorrei giocassimo questa sfida come l’abbiamo preparata e con più attenzione del solito in ogni zona del campo. Sarà una verifica importantissima per capire se siamo diventati grandi: aspetto i miei calciatori al varco, confidando che guardino sempre con umiltà all’impegno successivo, perché guardare davanti a noi e specchiarci sarebbe un grave errore. Le nostre condizioni? Buone. Conto di dare minutaggio, non so quanto, ad uno tra Luciani e Orlando; per il resto sono tutti a disposizione“.
Chiude con un commento sugli Under e sul mercato: “I giovani agevolati dal cambio di modulo? Credo che i principi tattici centrino poco, bensì è nella consapevolezza dei propri mezzi e nell’atteggiamento che è scattato qualcosa. Cerone in uscita? Una chiacchiera da bar. Per quanto riguarda il mercato, eventualmente, ne parlerò con la società al momento opportuno, ma adesso ho in testa solo la Palmese”.
Commenta questo post