Carmine Turco, tecnico dell’Angri, è intervenuto alla vigilia del match interno con la Calpazio, in programma domani alle 15.00, per la 15° giornata del Girone C di Eccellenza Campania, primo match del 2022.
Si torna in campo. Così Turco in vista delle ripresa e della seconda metà di stagione
Le sue dichiarazioni: “Ci auguravamo che quest’anno il Covid ci avrebbe risparmiato in questo nuovo anno, ma stiamo cercando di lavorare al meglio per ripartire nel migliore dei modi. La professionalità dei ragazzi e la disponibilità della società, però, credo che ci consentiranno di presentarci ai nastri di partenza nel migliore dei modi. Mercato invernale? Questa è la solita finestra che rinforza sempre le squadre; credo che il San Marzano abbia fatto altri acquisti importanti come Liccardi, ma anche noi, che già ci eravamo rinforzati prima, abbiamo accolto calciatori come D’Auria e Vitiello, stiamo recuperando Del Sorbo e la squadra è nelle migliori condizioni per affrontare questa seconda metà di stagione in maniera ottimale. Faremo di tutto per regalare un sogno a questa piazza e ci proveremo fino alla fine“.
In vista della prossima sfida: “La partita con la Calpazio? Le sfide con squadre che hanno grande bisogno di punti mi spaventano sempre, perché ti mettono davanti gente disposta a lottare dal primo all’ultimo minuto per portare a casa il punticino, vedi ad esempio la vittoria dello Spezia in casa del Milan in Serie A; dobbiamo dunque ripartire con concentrazione e tenere il passo delle prime della classe“.
QUI LA CLASSIFICA DEL GIRONE C DI ECCELLENZA CAMPANIA
Carmine Turco ph U.S. Angri
Commenta questo post