Giovanni Romano, punta del Casalnuovo e protagonista della passata stagione, ha analizzato a 360° la situazione in casa casalnuovese.
Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “La scorsa stagione è andata, ora dobbiamo guardare avanti e credo che quest anno ci siano molti elementi validi: con il giusto lavoro possiamo fare ancora meglio. E’ stata costruita un’ottima squadra, un gruppo già unito, dove non mancano feeling e complicità. Su queste ed altre basi si può dire che la nostra sarà una squadra che ce la metterà tutta per farsi valere. Penso che con la giusta mentalità e lo spirito di squadra possiamo fare grandi cose, spero di segnare tantissimi gol per arrivare il più in alto possibile”.
Romano sottolinea poi la solidità del gruppo: “Sono contento della squadra costruita, ci sono calciatore riconfermati molto importanti per la categoria che hanno già giocato con me nello scorso anno e negli anni precedenti e sono contento di continuare con loro. Non vedo l’ora di giocare con i nuovi acquisti. La squadra è unita, complice e questo è un punto a nostro favore. Al di là della bravura di ognuno di noi, il gruppo ha un elemento in più, lo spirito di squadra è questo, insieme al giusto allenamento ed al duro lavoro, ci porterà in alto. Farò di tutto insieme ai miei compagni per far sì che sia il miglior campionato fin ora fatto”.
Così sull’esperienza al Casalnuovo: “Società? Sono ancora giovane, ho giocato poco a calcio, ma non avevo ancora trovato una società del genere che non mette pressione ai propri calciatori e che anche nei momenti bui sa trasmettere tranquillità. E’ veramente importante, al giorno d’oggi è difficile trovare società così serie. Per non parlare poi dello staff tecnico, preparatissimo e sempre attento alla cura non solo del giocatore ma anche della persona che c’è alle spalle”.
E chiude con un doveroso in bocca al lupo: “Per concludere vorrei fare un grande auguri di pronta guarigione al nostro compagno di squadra che ha avuto un incidente e che per un po’ non potrà essere dei nostri. Mi auguro che Pasquale Iorio torni presto in campo a lottare con noi!”.
A cura di Dario Gambardella
Commenta questo post