CASAVATORE (NA). Svolta improvvisa in quel di Casavatore, il club granata saluta il proprio tecnico Dino Pezzella ed accoglie l’ex Sant’Anastasia Enrico Mele. Una situazione divenuta insostenibile per l’ormai ex allenatore del Casavatore Calcio, che spiega nel dettaglio i motivi delle sue dimissioni.
PASSO INDIETRO DEL MISTER
Dieci giorni fa doveva iniziare la preparazione precampionato, dopo alcune sedute al Micri di Volla non si è risolta la questione legata all’impianto cittadino e dunque il tecnico ha deciso di fare un passo indietro: “Ringrazio il Casavatore Calcio per la stima e l’affetto dimostratomi, ma mi trovo costretto a rassegnare le mie dimissioni. – esordisce Pezzella – Colgo l’occasione per ringraziare i presidenti Di Maio e Ramaglia per la stima e l’amicizia, oltre che gli amici direttori Claudi e Mercogliano per avermi fatto sentire importante. Purtroppo, non avendo a disposizione un campo dove poter svolgere gli allenamenti, non posso fare calcio come piace a me e come so abituato a fare. Per costruire un Casavatore vincente, come era nei sogni di tutti noi, c’era bisogno di lavorare tenacemente ed ininterrottamente con passione e sacrificio“.
GRANA STADIO
Sulla questione stadio: “Oggi non vedo ancora una possibile soluzione della vicenda campo, e ovviamente non posso restare se non ho la possibilità di lavorare sul campo al 110%. Ringrazio i calciatori per la loro disponibilità nel seguirmi ogni istante, nonostante spesso gli ho chiesto un professionismo che in queste categorie non è dovuto. – sottolinea Pezzella – Sono stati validi compagni di viaggio in questo breve cammino. Tifosi? Mi hanno sempre sostenuto, regalandomi affetto sincero, per cui non posso che dirgli grazie sperando che sia un arrivederci e non un addio. Al momento non ci sono le condizioni per dare il meglio di me stesso alla piazza e alla squadra, ma confido che la società si impegnerà al massimo per continuare il progetto di crescita intrapreso”.