CASAVATORE (NA). Vittoria sfumata nel finale quest’oggi per l’US Casavatore, i granata due volte in vantaggio contro la capolista Lokomotiv Flegrea sono stati raggiunti allo scadere da una rete di Di Mattia.
PAROLA AL PRESIDENTE GRANATA
Il Presidente Pietro De Maio però non fa drammi, e continua a credere nell’obiettivo playoff: “Oggi purtroppo abbiamo raccolto l’ennesimo pareggio, il settimo consecutivo in casa. Per una volta però voglio guardare al bicchiere e vederlo mezzo pieno – ha esordito il numero uno del Casavatore – abbiamo giocato una grande partita, lottando su ogni pallone per 94′ contro la capolista. Il distacco in classifica sul campo non si è visto, i ragazzi hanno messo in mostra determinazione, cinismo e voglia di far bene“.
EPISODI CONTROVERSI
Piccola chiosa sull’operato dell’arbitro: “Purtroppo un calo di concentrazione nel finale ci ha impedito di raccogliere un successo meritato, ma la strada imboccata è quella giusta. La direzione di gara del sig. Ruoppolo credo che in parte abbia influito sul risultato finale, non voglio cercare alibi però credo che a parti invertite il calcio di rigore concesso alla Lokomotiv a noi non l’avrebbe mai fischiato. In generale comunque abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari, mantenendo stabilmente il pallino del gioco“.
L’OBIETTIVO NON SVANISCE
Obiettivo playoff che resta comunque vivo, nonostante il distacco che con le gare di domani rischia di allargarsi: “Sono fiero di ogni singolo calciatore, collaboratore o dirigente, oggi tutti hanno dato il massimo e sono sicuro che continueranno a farlo fino al termine del campionato. Mancano ancora tante partite e sono certo che le affronteremo tutte come se fossero delle finali. L’obiettivo playoff non svanisce, ci proveremo per noi stessi e per i nostri tifosi“.
Commenta questo post