CASAVATORE (NA). Novità in casa US Casavatore, gli storici dirigenti Luigi Orefice e Luca Porta “passano la mano” e cedono la società spiegando poi nel dettaglio le modalità che hanno portato a tale decisione: “A partire dal 7 Dicembre il direttore generale granata, dott. ing. Luigi Orefice, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico conferitogli dal Presidente Luca Porta e dalla Società Casavatore Calcio. Tale decisione arriva in seguito ad un mutamento nelle condizioni societarie ed è stata subito condivisa dal dott. Luca Porta, in considerazione del fatto che quest’ultimo non può più continuare il progetto calcistico avviato in maniera congiunta nel mese di Giugno col dott. ing. Luigi Orefice.
L’addio irrevocabile è giunto poi in seguito all’ingresso in società di una figura che inizialmente, come da accordi con la proprietà ed i dirigenti in carica, doveva assumere la funzione di dirigente collaboratore ma che invece ha preteso d’avere un ruolo decisionale e centrale nella gestione del club e della squadra fin da subito.
Per evitare ulteriori incomprensioni e problematiche, che avrebbero influito negativamente sulla squadra, al fine di fare quindi il bene della stessa e della società Casavatore nonchè della città, il dott. Luca Porta ed il dott. ing. Luigi Orefice con grande senso di responsabilità hanno deciso di cedere la società a suddetta persona.
Nel salutare il progetto i due dirigenti hanno ringraziato calciatori, città e Comune di Casavatore per l’accoglienza e la disponibilità manifestatagli. Salutati inoltre i dirigenti Gennaro Scotti, Mario Orefice, Sabato Volpicelli, e gli altri dello staff dirigenziale e tecnico per la collaborazione fornita in questo periodo”.
Commenta questo post