Fabio Caserta non può che esprimere la sua soddisfazione, dopo il quarto successo su quattro della Juve Stabia, che al “Menti” batte per 2-1 un ottimo avversario come il Rende.
Ma nel post partita il tecnico stabiese predica anche calma: “Abbiamo battuto un grande avversario come il Rende, al quale faccio i miei complimenti per il gioco che esprime e per la tenacia nel lottare su ogni pallone, un plauso anche al loro mister. Stiamo dando oltre il massimo e dobbiamo continuare così, ma non facciamo voli pindarici, continuiamo per la nostra strada, anche perché dobbiamo uscire dall’ottica che sia in casa sia in trasferta si potrà vincere sempre con diversi gol di scarto e senza soffrire”.
E ai tifosi dice: “Il loro sostegno è fondamentale e lo sarà soprattutto nei momenti di difficoltà. Nemmeno la Juve o il Real Madrid hanno mai vinto tutte le partite dei loro campionati, gli stop arriveranno, si spera il più tardi possibile e meno il meno possibile, ma è allora che avremo maggiormente bisogno del nostro pubblico. Sono certo che non ci faranno mancare il loro apporto. Questa vittoria voglio dedicarla a Stallone, ragazzo del 2000 che oggi ha esordito gettando il cuore oltre l’ostacolo in un momento di necessità, dimostrando grande spirito di appartenenza a questa maglia, come tutti i ragazzi stanno facendo, da veri stabiesi che non mollano mai”.
CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA 5° GIORNATA
QUI PER LA CLASSIFICA
Notizie Juve Stabia
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VESPE E SEGUILE SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA: NOTIZIE JUVE STABIA