Anche per la Juve Stabia la sosta volge al termine, e domani gli uomini di Fabio Caserta scenderanno in campo al “Menti” contro il Pordenone, alle ore 15.00, per cercare di dare seguito al successo di Trapani.
Queste le parole del tecnico gialloblu, riportate dai canali ufficiali del club stabiese: “La sosta ci ha dato modo di recuperare in sostanza tutti coloro che avevano accusato problemi fisici, ed è un bene soprattutto per quanto riguarda il centro della difesa, ma valuteremo l’impiego dei rientranti senza rischiare ricadute. I tanti cambi di formazione? Spesso a causa degli infortuni, ma avere più opzioni tattiche è ciò che lo scorso anno ci ha condotto in B”.
E aggiunge: “Sicuramente la squadra vista a Trapani ha dato delle garanzie, ma dipende anche dal lavoro settimanale e dall’avversario, quel che deve esserci sempre è l’approccio visto in Sicilia, e non quello scialbo visto col Cittadella. Il Pordenone è una squadra che ha fatto molto bene sia in casa sia in trasferta, attaccano bene la porta e sono temibili sui calci piazzati. Sicuramente stanno meglio di noi mentalmente e in termini di classifica, ma non ci tiriamo indietro. Vogliamo sbloccarci anche in casa con una vittoria“.