CASERTA. Dopo l’ufficialità del rinnovo di Ciro Favetta, in serata la Casertana ha annunciato altri due colpi in entrata. Si tratta di un under di qualità e di un over di grande affidabilità: Francesco Pio Sena e Matteo Dionisi. Il primo è un classe ’04 che arriva in rossoblù con la formula del prestito secco dal Benevento, mentre il secondo è un classe ’85 che vanta una lunga carriera tra Serie C e D con le ultime due stagioni vissute da protagonista al Trento.
UNDER DI VALORE
- La Casertana FC comunica di aver ingaggiato a titolo temporaneo dal Benevento Calcio il calciatore Francesco Pio Sena. Terzino sinistro classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile sannita con i cui colori ha compiuto l’intera trafila mettendosi in evidenza come uno dei prospetti più interessanti.
ESPERIENZA DA VENDERE
- La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Matteo Dionisi. Difensore centrale classe 1985, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Trento con cui ha conquistato prima la vittoria del campionato di serie D e poi collezionato 30 presenze in C . Per lui una carriera che parla chiaro, con maglie importanti, tra le tante, quelle di Avellino, Padova, Latina, Savoia, Pordenone e Rieti.
PUBBLICITÀ
Commenta questo post