Giuseppe D’Agostino, presidente della Casertana, torna a parlare e a manifestare il suo amore per i colori rossoblu, lanciano un accorato appello ai tifosi dei falchetti e alla sua squadra, in vista del primo turno play off in trasferta con la Virtus Francavilla.
Queste le sue parole, diffuse dai canali ufficiali del club: “Invito i tifosi della Casertana a raggiungere Brindisi in massa, facendo in modo che questa sia la prima importante partita di un percorso che ci veda protagonisti fino alla fine dei play off, dopo anni di eliminazioni cocenti. Spero che il Fanuzzi possa sembrare il Pinto domenica. Sarà la prima tappa per uscire da una stagione passata nell’anonimato, nonostante le grandi ambizioni”.
E aggiunge: “Alla squadra invece dico di giocare al massimo delle sue potenzialità, perché siamo un team molto forte e sono convinto che abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo. Se ci crediamo, nessuno può sbarrarci la strada. Da questa stagione ho imparato tanto, perché tanti sono stati gli errori, dettati anche da alcune circostanze, ma la famiglia D’Agostino non riesce a stare lontano dalla Casertana, e abbiamo maturato l’esperienza per non commettere questi sbagli in futuro“.