Sandro Pochesci, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa in vista dell’importante sfida sul campo della Sicula Leonzio, ultima di campionato e decisiva per blindare la partecipazione ai play off del team rossoblu.
Queste le sue parole: “Guai a sottovalutare la sfida con la Sicula Leonzio, perché ci giochiamo tanto e non arriveremo in condizioni ottimali in Sicilia, tra infortuni e l’assenza di Castaldo per squalifica, ma a volte si tira fuori il meglio proprio nelle situazioni di maggiore difficoltà. Loro non hanno obiettivi ma non ho mai visto squadre che scendono in campo per perdere, soprattutto davanti al proprio pubblico. E poi sarebbe da stupidi prendere sotto gamba un avversario che stava vincendo per 2-0 contro la Juve Stabia“.
E aggiunge: “Non è mio costume piangermi addosso, e vorrei fossero dello stesso avviso anche i calciatori. Voglio una grande prestazione e che si assumano le proprie responsabilità, dimostrando in campo di valere i sacrifici fatti da una società seria quando sono stati ingaggiati per tutt’altri traguardi. Play off? Spero di incontrare subito la Reggina, che è la più forte da poter incontrare al primo turno, per batterla davanti ad 11.000 persone e dimostrare che noi siamo vivi e ce la giocheremo”.