SORRENTO (NA). In data Mercoledì 13 Gennaio l’intero gruppo squadra del Sorrento, comprensivo di tecnici e dirigenti accompagnatori, è stato regolarmente sottoposto al tampone antigenico semi quantitativo, come da protocollo LND per il campionato di Serie D. L’esito di tali tamponi è risultato negativo per tutti.
SI PARTE, MA RESTA IL DUBBIO
Nella giornata odierna, sabato 16 Gennaio, accusando sintomi influenzali, il tecnico Luca Fusco si è sottoposto ulteriormente al test in una struttura privata ed è stata riscontrata la positività al Covid-19, così come al suo vice Piccolo ed al preparatore atletico D’Andrea. Ai tre membri dello staff tecnico che, ovviamente, non partiranno per la trasferta contro il Picerno, la dirigenza rossonera augura una pronta guarigione.
Attualmente, non si può escludere l’eventuale incubazione dell’infezione tra i contatti stretti dei tre positivi, compresi i calciatori appena partiti per il ritiro pregara e che domani scenderanno regolarmente in campo a Tito. In base al protocollo della D non si può effettuare un ulteriori ciclo di tamponi, non è possibile inoltre richiedere il rinvio della gara visto che i casi di positività riguardano tre “non calciatori”.
Commenta questo post