Una delle trattative più importanti del finale di calciomercato, l’Inter ha davvero creduto nella possibilità d’acquisire le prestazioni sportive del fuoriclasse croato Luka Modric. Dopo settimane di tira e molla è stato il Real Madrid ad avere la meglio, con Perez che dopo l’addio di CR7 non poteva lasciarli sfuggire un altro leader dello spogliatoio blanco.
L’ACCUSA E LA REPLICA – Il super colpo per i nerazzurri non è arrivato ma il Real Madrid se l’è legata al dito, denuncia alla Fifa e replica piccata dell’Inter che non si è fatta attendere. I blancos sostengono che gli uomini mercato dell’Inter hanno contattato Modric ben prima dei 6 mesi dalla scadenza e tale comportamento è ritenuto illegale secondo i regolamenti Fifa. La replica del club milanese è arrivata prontamente, nessun contatto e nessuna trattativa col dieci croato.
MODRIC SCAGIONA L’INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport la parola fine sulla vicenda l’ha messa proprio il calciatore che, contattato dagli organi Fifa, ha bloccato sul nascere una possibile indagine. Modric ha confermato che i contatti con i nerazzurri sono nati dalla sua volontà di lasciare il Real Madrid, attraverso i suoi agenti ha espresso la volontà di giocare con alcuni suoi connazionali ed amici dell’Inter. Articolo 18 che dunque non è stato violato e nerazzurri che escono indenni dalla vicenda, mentre sponda Real c’è tanto su cui riflettere.
[amazon_link asins=’B076Q1FLXT,B01KBDVTBO,B0052OR548,B00LUIKEOS,B07DM8DBHF,B074JDRCDV,B002L58Y3C,B07FGCX8GJ,B075F935B8,B0777VJGZD’ template=’Restodelcalcio-ProductCarousel’ store=’ilrestodelcal-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e777edb-a3a4-11e8-bd35-e97c58ee03a9′]
Commenta questo post