Presso lo Stadio “San Mauro”, è andato in scena il big match della 14° giornata del Girone A di Eccellenza Campania, che messo davanti i padroni di casa del Casoria e la Frattese, rispettivamente quarta e terza in classifica.
Se per i viola, sulle ali dell’entusiasmo e in piena zona play off, l’inizio di stagione sta andando ben oltre le più rosee aspettative, per i nerostellati, che avevano dichiarato di voler riprovare a conquistare la D dopo le delusioni dello scorso anno, si tratta di un esame delicatissimo per provare a non perdere terreno dal duo di testa.
Dopo un primo tempo che si conclude a reti bianche, è nell’ultima parte di gara che si sblocca il match. A passare in vantaggio è la Frattese, che con il suo bomber Grezio trova la rete dello 0-1 al 31′. Sarà l’unico gol dell’incontro, con i viola che non riescono a trovare il pari e interrompono così la propria marcia.
Vittoria preziosissima per i nerostellati, che mantengono invariate le distanze da Afragolese e Puteolana 1902, blindando allo stesso tempo il terzo posto in classifica.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E IL PROGRAMMA DELLA 14° GIORNATA