Pareggio a reti inviolate tra Casoria e Giugliano, e discorso qualificazione ancora aperto e rimandato al match di ritorno.
Primo tempo equilibrato, nella ripresa esce fuori la maggiore qualità dei tigrotti, che sfiorano la vittoria senza trovarla. Il Casoria mette in campo la solita solidità e una grande capacità tattica, riuscendo a bloccare i gialloblù.
Ancora out Credentino, Spoleto, Orvetto e Scarparo, mister Amorosetti sceglie Maiellaro tra i pali, Diana e D’Onofrio terzini, Esposito e Petrarca coppia centrale, in mediana Foti e Valoroso, esterni Ioffredo e Siciliano, alle spalle di Incoronato agisce Gioielli.
Prima frazione giocata su ritmi discreti, con leggero predominio ospite; i viola con ordine si difendono, e non disdegnano qualche timida sortita offensiva, ma i due portieri restano inoperosi. A lato il diagonale di Barone Lumaga, alta la botta da fuori di De Rosa.
Al 55′ minuto la prima vera occasione: da buonissima posizione De Rosa non trova lo specchio della porta; cinque giri di lancette ed il colpo di testa di Fava colpisce palo e traversa, prima di terminare la sua corsa tra le mani di Maiellaro.
I gialloblù insistono, Fava non arriva sulla spizzata di Sardo, la conclusione a giro di Bacio Terracino fa la barba al palo. Il risultato non si sblocca, la qualificazione si deciderà fra 15 giorni al “Vallefuoco” di Mugnano.
A cura di Pasquale Lucchese