Come un fulmine a ciel sereno, dopo l’esordio con una sconfitta in trasferta con la Virtus Volla, arriva l’addio al Casoria di mister Vincenzo La Manna. Ad annunciarlo è lo stesso allenatore.
Queste le sue parole di congedo, pubblicate sul proprio profilo Facebook:
Tre anni di storia non possono concentrarsi in poche righe,forse ne anche in un libro,tre anni di emozioni,di gioie (tante) e di dolori (pochi ,ma intensissimi) non possono riassumere a parole. Ma per questi, tre anni a Casoria c’è certamente qualcosa che posso fare: Dire grazie a tutti del Casoria calcio allo staff Medico,ai magazzinieri,ai custodi.A tutte quelle figure che sono rimaste nell’ombra e hanno fornito un contributo essenziale.Grazie a tutti I calciatori che ho allenato e hanno indossato la maglia viola in questi anni. Grazie ai miei collaboratori più vicini,grazie I giornalisti:grazie di cuore ai sostenitori Viola con cui in alcuni frangenti il rapporto e stato altalenante.
Adesso che il mio rapporto professionale con il club si e interrotto posso rivelare con serenità il mio stato d animo,prima di essere allenatore io sono stato e sono e sarò sempre un tifoso del Casoria al di la di tutto se devo descrivere in una parola,con un aggettivo,come siano I tifosi del Casoria, dico: FANTASTICI E A LORO VOGLIO RICORDARE CHE IO RIMARRÓ A VITA UN TIFOSO DI QUESTA SQUADRA.
Mister Enzo La Manna
Foto: Official ph Casoria Calcio
Commenta questo post