Se il Casoria è una delle squadre più solide di questa prima parte di campionato è senza dubbio merito anche delle sue parate. Stiamo parlando di Luigi Maiellaro, estremo difensore classe 94′ in forza alla viola. Un passato con esperienze in squadre come Savoia, Casertana e Sessana per il numero uno, che quest’anno ha abbracciato il progetto Casoria.
Ai nostri microfoni, il portiere ci ha parlato di questo primo scorcio di stagione alla corte di mister Amorosetti: “Ad inizio stagione non ci aspettavamo di trovarci qui, ma ora siamo lì con le altre pretendenti ai Play-Off e dobbiamo senza dubbio provarci.”
Dopo le due sconfitte, in campionato contro l’Afragolese ed in coppa contro il Giugliano, domani il Casoria si vedrà opposto alla Puteolana: “Le due gare che abbiamo perso devono caricarci, non dobbiamo farci abbattere da questi passi falsi, ma anzi devono essere uno stimolo a fare sempre meglio. Domani affronteremo una squadra blasonata come la Puteolana, in un match che abbiamo preparato al meglio. Dobbiamo continuare ad inseguire il nostro obiettivo che sono i Play-Off, ci proveremo fino alla fine.”
Infine una curiosità, con la parata più importate di questo girone: “Senza dubbio l’intervento col Gladiator della tredicesima giornata. Avessimo preso gol in quel momento probabilmente non saremmo più riusciti a raddrizzare la gara, considerando quindi l’importanza di quei tre punti cito quella.”