Il suo Casoria vince anche nel recupero di campionato col Marcianise, battendo i biancazzurri 3-0 e volando al quarto posto in classifica.
Ai canali ufficiali del club viola, queste le parole di mister Ivan De Michele: “Continuiamo a non porci limiti e vedo una crescita costante, anche se devo dire che il primo tempo non mi è piaciuto. Nella prima frazione siamo stati troppo molli mentre il Marcianise ha giocato molto bene, e devo fare i complimenti a Capasso che ha effettuato tre grandissime parate. La sua scelta da titolare? Ho schierato lui e Finizio dal primo minuto e hanno risposto benissimo; se non lo avessero fatto, magari sarebbero piovute critiche, ma per allenare a volte bisogna usare gli attributi per fare delle scelte, altrimenti non ci si può sedere su una panchina”.
E aggiunge: “Al netto di questo, vanno però rinnovati i ringraziamenti a tutti i miei calciatori, che stanno facendo qualcosa di straordinario. Vincere ti aiuta a vincere e siamo in grande fiducia; molti ragazzi due mesi fa commettevano errori anche banali, oggi invece sono più consapevoli della propria forza e hanno una carica in più”.