CASORIA (NA). Dopo la vittoria per 4-0 del Casoria ai danni del Marcianise, il presidente dei viola Giovanni Palmentieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali della società. Il patron ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dell’esordio, la sua fiducia per la stagione e il suo dispiacere per le condizioni in cui versa il campo da gioco.
Si è già vista la mano di mister De Michele. A me non è dispiaciuta la squadra in campo, considerando che ovviamente c’è stata una grossa differenza tra primo e secondo tempo, dove la squadra ha giocato decisamente meglio, avendo ricevuto probabilmente una strigliata negli spogliatoi. Ovviamente queste partite non fanno ancora testo, visto che la condizione fisica non è ancora ottimale.
DELUSIONE PER IL MANTO ERBOSO
Ovviamente per quanto riguarda il campo c’è una grande delusione perché dopo le Universiadi, con tanto di attenzione dei media, quando il manto erboso era stato curato, vederlo dopo appena due mesi in queste condizioni fa male. Fa male perché dietro tutto questo ci sono sempre tutti i nostri sacrifici. Noi quando siamo su questo campo cerchiamo davvero di mantenerlo come fosse casa nostra, anche se non lo è. Non vogliamo nemmeno che si butti la carta a terra, per poi vedere un bene del comune in queste condizioni dopo appena due mesi dalle Universiadi fa male. Spero per il futuro che l’amministrazione comunale, non mi riferisco a nessuno in particolare, capisca che c’è bisogno di un maggiore coinvolgimento sotto questo aspetto.
BUONA LA PRIMA
Come si suol dire buona la prima. E’ stata un’ottima gara soprattutto nel secondo tempo. Il primo tempo tempo lo avevamo ancora un po’ nelle gambe, eravamo ancora un po’ lenti e macchinosi. Poi nel secondo tempo la squadra ha cominciato a far vedere i valori che ha a disposizione mister De Michele e a me è piaciuta tanto.