BENEVENTO. Rendimento da grande squadra finora per la Forza e Coraggio, terzo posto in solitaria nel girone A di Promozione Campania a soli tre punti dai prossimi avversari del Montesarchio, con una gara da recuperare.
PAROLA AL BOMBER SANNITA
In vista del derby sannita la nostra redazione ha incontrato il calciatore della FeC, Matteo Castiello, col quale abbiamo analizzato l’ottimo rendimento personale e del gruppo in vista del rush finale in campionato: “Diciamo che dall’inizio non era questo il campionato che volevamo fare, chiaro che poi con la bontà del lavoro del mister, dello staff tecnico e con l’impegno di tutta la squadra, è stato facile arrivare a questo punto“.
BAGARRE PLAYOFF
Avvincente la lotta playoff, con tante squadre racchiuse in pochi punti: “Penso che le squadre che ora sono in lotta saranno quelle che se la giocheranno fino alla fine, dal Montesarchio fino all’Edilmer, questi ultimi in casa stanno dimostrando di essere molto forti“.
VERSO IL DERBY
Sulla sfida col Montesarchio: “Mi aspetto una partita diversa rispetto all’andata, fu una gara bloccata e lo 0-0 finale lo dimostra. Penso e spero ci sia una reazione da parte nostra alla sconfitta della scorsa giornata, erano sette gare che non perdevamo e vogliamo ritornare su questa scia di vittorie“.
BOMBER AL SERVIZIO DEL GRUPPO
Attualmente sei il miglior marcatore della squadra, un rendimento decisamente positivo: “Si, sono soddisfatto, superare la doppia cifra è importante però voglio continuare a fare gol e aiutare i miei compagni. Mi hanno dato fiducia, non era facile ritornare a giocare e con loro lo è stato e quindi voglio continuare a fare quello che sto facendo. Obiettivo? Stagione in crescendo, sto a 11 reti ma voglio salire finchè si può, venti sarebbe utopia ma chissà mai dire mai“.
APPELLO AI TIFOSI
Contro il Montesarchio probabile ci sia una bella cornice di pubblico: “Spero che una partita così importante porti tanta gente allo stadio, non solo familiari e persone che hanno ragazzi che giocano, magari anche estranei. A Benevento questo c’è, la Forza e Coraggio e poi il Benevento, non c’è una squadra che milita in categorie superiori. E’ sicuramente più bello giocare davanti a 100-200 persone rispetto alle solite 50, poi una partita contro il Montesarchio che ha un bel seguito di tifosi, sarebbe molto bello e positivo per la nostra prestazione averne qualcuno dalla nostra“.
Commenta questo post