Per la 4° giornata del campionato di Serie D girone I, in campo Castrovillari e Nocerina. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio sul campo del Troina, ma inseguono ancora il primo successo in campionato. Per i molossi, invece, il primo trionfo è arrivato nell’ultimo turno al “San Francesco” con il Città di Messina.
Il primo tempo vede i padroni di casa più propositivi e vivaci dalle parti della metà campo molossa, ma nel finale di tempo è la Nocerina a passare in vantaggio; al 43′ Odierna lascia partire il traversone dalla destra, Giorgio serve Ruggiero ma la sua conclusione si stampa sul palo, sulla respinta è però Giorgio a ribadire in rete.
Nella ripresa la Nocerina gestisce bene il vantaggio e va diverse volte vicina al 2-0, che arriva con merito al 43′, con Ruggiero che guida e conclude in maniera vincente un contropiede, trovando il gol del raddoppio.
La gara si chiude col punteggio di 2-0 in favore degli ospiti, che espugnano il campo del Castrovillari e grazie alla seconda vittoria consecutiva si portano ai piani alti della graduatoria, con 7 punti.