MUGNANO DI NAPOLI (NA). Oggi pomeriggio allo stadio Vallefuoco il Pomigliano Calcio è stato sconfitto dal Taranto, gara per lunghi tratti condotta dagli ospiti che però faticavano a concretizzare.
Il rosso a Girardi ed un gol di Croce hanno indirizzato la sfida nella direzione degli avversari, ma mister Casu a fine gara ha precisato: “Io credo che in undici contro undici abbiamo giocato una buonissima partita. Abbiamo concesso poco e salvo qualche bella parata del nostro portiere non ricordo altre occasioni. Francamente però mi è spiaciuto vedere una squadra già forte come il Taranto ricevere determinati “aiutini”, il rosso Girardi mi è parso eccessivo ed anche il loro gol…”.
Prestazione che fa ben sperare per il prosieguo: “Sono arrivati tanti nuovi calciatori e qualcun altro arriverà, però quel che conta è lo spirito che mettiamo in campo. Oggi ho visto una squadra viva, credo che con questo approccio possiamo come minimo raggiungere i playout“.
Plauso anche al Taranto: “Sono una grande squadra e non devo dirlo certo io, hanno in rosa calciatori che non centrano nulla con la Serie D. Credo che alla fine se la giocheranno con Cerignola e Picerno per la vittoria del campionato”.