In un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, per celebrare la sua 100° presenza con la maglia rossazzurra premiata con una divisa ad hoc, il portiere del Catania, Matteo Pisseri, ha fatto il punto sulla lotta al vertice nel Girone C di Serie C.
Rivale principale degli etnei una sua vecchia conoscenza, la capolista Juve Stabia, con la quale ha disputato un campionato da grande protagonista nella stagione 2014-15. 9 i punti di vantaggio dei campani sui siciliani, che però hanno disputato una gara in meno dei gialloblu.
Queste le parole dell’estremo difensore classe ’91: “Ringrazio la società per questo riconoscimento. Un grazie va poi a tutta la piazza di Catania, dove mi sono ambientato benissimo dopo il primo anno di assestamento”.
E sul campionato aggiunge: “Deve essere questo l’anno buono per centrare la promozione in Serie B, dopo un’estate davvero befferda. La Juve Stabia sta facendo una stagione pazzesca e senza precedenti, ma questo non ci demoralizza. L’ultima vittoria sul Monopoli, grande squadra, ci permette di tenere il loro passo. La nostra prima metà di campionato è stata positiva, ma vogliamo fare più punti nel corso del girone di ritorno, per conquistare il nostro obiettivo”.
Commenta questo post