Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha commentato così il successo con la Viterbese (presentatasi al “Ceravolo” prevalentemente con calciatori della formazione Berretti, ndr), soffermandosi anche sull’imminente post season.
Queste le sue dichiarazioni: “Preparare una gara come questa, visto come è arrivata la Viterbese, è stato un po’ strano. Queste sono situazioni che testimoniano le anomalie diffuse viste nel corso di questo campionato. Ad ogni modo, era importante vincere, peccato solo per lo stop di Casoli“.
E aggiunge: “Mi è piaciuto molto lo striscione della curva. Il loro sostegno non è mai mancato, e da lì non è mai arrivato un singolo fischio. Purtroppo però altri tifosi sono ancora vincolati ai 10 anni trascorsi in A dal Catanzaro, ma chi la pensa così rappresenta la parte malata del tifo. Abbiamo fatto un’ottima stagione e ai play off ci saremo, e al nostro fianco saranno bene accetti tutti coloro che vorranno sostenerci e seguirci, e mi auguro ci sia tanta gente a farlo, ma in maniera sana. Per quanto mi riguarda, sto andando oltre le mie responsabilità professionali, ma lo faccio perché questa è una grande piazza”.