Con grande rabbia e rammarico, Gaetano Auteri, allenatore del Catanzaro, ha commentato l’eliminazione dei suoi uomini dai Play Off per mano della Feralpisalò (Clicca qui per rivivere il match).
Queste le sue parole: “Sono amareggiatissimo, perché usciamo immeritatamente e non raccogliamo i maggiori meriti seminati nel corso dei 180′. Il vento contrario ci ha dato molto fastidio nel primo tempo, ma poi nella ripresa siamo stati superiori, con la Feralpi che si limitava a buttare palla lunga e a chiudersi dietro. Poi subentra anche una condizione fisica non delle migliori, vedi Figliomeni in campo da infortunato, e un pizzico di inesperienza, perché il finale andava gestito meglio“.
E aggiunge: “Non posso però non sottolineare un arbitraggio scadente e disomogeneo, oltre alla mancanza di buona sorte negli episodi, come negli ultimi minuti, quando per questione di centimetri non abbiamo ritrovato il vantaggio. Mi dispiace di cuore soprattutto per questo pubblico così caloroso, che ci ha applaudito anche al triplice fischio, perché ha capito che abbiamo dato tutto. Futuro? Ho un contratto ma adesso mi sembra irrispettoso parlare di questo”.